Note redazionali

Contenuti, redazione e realizzazione
Fondazione svizzera degli artisti interpreti SIS

Rahel Krabichler, www.fotografinbern.ch

Design e funzionamento
zweidesign GmbH, St. Gallen

Il presente sito web nel suo insieme nonché nelle sue singole componenti (testi, immagini, grafici, musica, ecc.) è tutelato in base al diritto d’autore. Tali componenti possono essere utilizzate solamente a titolo informativo e nel quadro dei rapporti commerciali con la SIS.

Sono espressamente vietati l’archiviazione e lo sfruttamento commerciale di singole componenti o dell’intero sito.

Uttilizzo dei contenuti solo previo consenso.